English Chinese (Simplified) French German Italian Japanese Spanish

Classifica e Risultati

ULTIMO RISULTATO
S.Angelo-Bresso 0-0

CLASSIFICA COMPLETA
(aggiornata ogni lunedì sera)

CALENDARIO
RISULTATI e TABELLINO

Coppa Italia

Terzo Turno
girone 56
01/11 S.Angelo-Basso Pavese 1-0




COPPA ITALIA

Banner
Banner

Chi è online

 26 visitatori online
Banner
Banner
Banner
Banner
L’uragano Toscani si abbatte su Castelleone PDF Stampa E-mail
Lunedì 27 Marzo 2017 19:30

L’URAGANO TOSCANI SI ABBATTE SU CASTELLEONE: 2-0 PER I RAGAZZI DI ALGHISI SUI PADRONI DI CASA
L’ultimo pareggio contro la Luisiana aveva visto un Sant’Angelo vivo e lottatore. La gara di ieri ha confermato tutto ciò: i ragazzi di mister Alghisi (già entrato nei cuori degli Ultras rossoneri) si sono imposti per 2-0 contro il Castelleone, una loro diretta concorrente per i playoff, grazie alla doppietta del barasino doc Toscani, giunto alla sua sesta marcatura stagionale.

Leggi tutto...
 
Bejenaru e una magia di Zingari raggiungono la Luisiana PDF Stampa E-mail
Lunedì 20 Marzo 2017 20:18

BEJENARU E UNA MAGIA DI ZINGARI RAGGIUNGONO LA LUISIANA: PIROTECNICO 2-2 AL CHIESA
Nell’esordio di Maurizio Alghisi sulla panchina rossonera al posto del dimissionario Severgnini (a cui vanno i più sinceri auguri per il proseguimento della carriera), il Sant’Angelo pareggia 2-2 in rimonta contro la Luisiana grazie alle reti di Bejenaru e del solito Zingari, che rispondono alle reti avversarie di Pedretti e Pietra.
Per la sua prima gara sulla panchina dei barasini, mister Alghisi mette i suoi in campo con un classico 4-4-2 che vede Qarri in porta, difesa a 4 con Marchesi-Bottini centrali e Moschetti e Spaneshi terzini; centrocampo formato da Bracchi e Orlandini in cabina di regia e la coppia Conversano-Carabelli laterali; Infine, il peso dell’attacco ricade sul tandem Zingari-Bejenaru.

Leggi tutto...
 
Sant’Angelo, minimo sforzo, massimo risultato PDF Stampa E-mail
Lunedì 20 Febbraio 2017 18:58

SANT’ANGELO, MINIMO SFORZO, MASSIMO RISULTATO: ZINGARI ABBATTE IL MURO SANDONATESE. E’ 1-0 CON L’ACCADEMIA
Vittoria. Questo era l’imperativo che doveva entrare nelle menti di giocatori, dopo la bella prestazione offerta a Vimodrone. Anche senza un bel gioco, il Sant’Angelo riesce a tornare a vincere al Chiesa battendo per 1-0 l’Accademia San Donatese grazie al solito Andrea Zingari, sempre più “pichichi” di questo campionato con 13 reti.

Leggi tutto...
 
Sant’Angelo, e’ un carnevale indigesto PDF Stampa E-mail
Lunedì 27 Febbraio 2017 19:08

SANT’ANGELO, E’ UN CARNEVALE INDIGESTO: IL REAL ACADEMY PASSA 1-0 A BORGO
“A Carnevale, ogni scherzo vale”, dice il detto. Questa frase racchiude in pieno il pomeriggio negativo del Sant’Angelo, che si fa sorprendere dal Real Academy con il punteggio di 1-0 sul campo neutro di Borgo, grazie alla rete di Tutone al 70”. Sconfitta che mette fine alla striscia di vittorie consecutive fermatasi a 2.

Leggi tutto...
 
Sant’Angelo, che rimonta da batticuore PDF Stampa E-mail
Lunedì 13 Febbraio 2017 20:09

SANT’ANGELO, CHE RIMONTA DA BATTICUORE: IN 10, BATTUTO 4-2 IL REAL MILANO IN TRASFERTA
4 dicembre 2016 – 12 febbraio 2017. Sono passati solamente due mesi per i tifosi barasini sembra un’eternità ma, finalmente, il periodo di digiuno è terminato. Il Sant’Angelo trova la sua prima vittoria nel 2017 battendo 4-2 in trasferta il Real Milano, grazie alle reti di Marchesi, Bejenaru (secondo gol in una settimana) e ai  due sigilli di un fenomenale Zingari. Le due reti milanesi sono state siglate da De Nigris e Pastore.
Per la 20esima giornata, Mister Severgnini scende in campo con il suo amato 3-5-2 che vede Qarri in porta; difesa a 3 (priva dello squalificato Bottini) con Pozzoli-Marchesi e Fratantonio; centrocampo a 4 con Orlandini e Carabelli al centro e Moschetti-Galmozzi ai lati; infine il tandem offensivo è composto da Zingari e Bejenaru.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 11 12 13 14 Succ. > Fine >>

Pagina 12 di 14

Sede

Stadio

Centro

Derby

Riepilogo

Articoli

Banner
Banner