English Chinese (Simplified) French German Italian Japanese Spanish

Classifica e Risultati

ULTIMO RISULTATO
S.Angelo-Bresso 0-0

CLASSIFICA COMPLETA
(aggiornata ogni lunedì sera)

CALENDARIO
RISULTATI e TABELLINO

Coppa Italia

Terzo Turno
girone 56
01/11 S.Angelo-Basso Pavese 1-0




COPPA ITALIA

Banner
Banner

Chi è online

 23 visitatori online
Banner
Banner
Banner
Banner
Sant’Angelo, la nebbia ti e’ amica PDF Stampa E-mail
Lunedì 15 Gennaio 2018 20:47

SANT’ANGELO, LA NEBBIA TI E’ AMICA: 2-0 E SORESINA ESPUGNATA
Anno nuovo, Sant’Angelo nuovo. Nonostante la fitta nebbia che ostruiva la vista della partita, i rossoneri sbancano il campo della Soresinese per 2-0 grazie alle reti dell’ultimo arrivato Kraja e del beniamino del pubblico Cissè.
Per la prima gara del 2018, i barasini scendono in campo con un classico 4-4-2 che vede Italiano in porta; difesa a 4 con Fondrini S. e Galmozzi centrali e Baiardi e Dorre terzini; centrocampo a 4 con Bertin e Fucarino in mediana supportati da Bontempi e dal giovanissimo (classe 2001) Giambelluca. La coppia davanti è formata da De Filippis e dal neo-rossonero Kraja.

Leggi tutto...
 
Sconfitta per 2-0 contro l'Atletico Sangiuliano PDF Stampa E-mail
Lunedì 23 Ottobre 2017 19:27

SANT’ANGELO, HAI TOCCATO IL FONDO: SCONFITTA PER 2-0 CONTRO L’ATLETICO SAN GIULIANO
Peggio di così non poteva andare. I rossoneri, dopo l’incoraggiante pareggio di settimana scorsa contro il Basiano, cadono inesorabilmente 2-0 a Sesto Ulteriano per mano dell’Atletico San Giuliano, giunto alla sua quarta vittoria di fila. Per i barasini si tratta della quinta sconfitta nelle prime 7 giornate di campionato. Un bottino da brividi.

Leggi tutto...
 
Tris di Coppa PDF Stampa E-mail
Lunedì 28 Agosto 2017 18:59

BLANCATO,TOSCANI E DE FILIPPIS SERVONO UN TRIS DA FAVOLA: IL SANT’ANGELO BATTE 3-1 IL CASTEGGIO AL DEBUTTO IN COPPA ITALIA
“Io voglio sempre vincere” diceva il presidente rossonero Gino Cremascoli prima dell’inizio della prima edizione del “Memorial Accerbi” che, dopo aver visto il suo Sant’Angelo tenere botta e convincere nel triangolare contro due squadre avanti con la preparazione e di categoria superiore, lo vede anche non sbagliare alla prima uscita ufficiale della stagione. Tra le mura amiche del “Chiesa”, i ragazzi del neo mister barasino Flavio Chitti regolano con un netto 3-1 il Casteggio, grazie alle reti del giovane e promettente 2000 Luca Blancato, del veterano Loris Toscani e del nuovo numero 10 Roberto De Filippis. Rete ospite siglata da Comincini su rigore.

Leggi tutto...
 
Trasferta indigesta PDF Stampa E-mail
Lunedì 18 Settembre 2017 19:31

SANT’ANGELO, LA TRASFERTA A VILLANTERIO E’ INDIGESTA: SCONFITTO DAL BASSO PAVESE PER 3-1
Dimenticare la sconfitta che è costata l’uscita dalla Coppa Italia per mano del COB 91, era l’obiettivo principale che caratterizzava la domenica barasina. Obiettivo, però, che è stato malamente riuscito. Nella seconda giornata di campionato, i ragazzi di mister Chitti cadono nel “derby” contro l’Union Calcio Basso Pavese con il punteggio di 3-1. Il gol della bandiera dei rossoneri è stato siglato da De Filippis.

Leggi tutto...
 
Zingari e Bejenaru fanno spiccare il volo al Sant’Angelo PDF Stampa E-mail
Lunedì 24 Aprile 2017 20:29

ZINGARI E BEJENARU FANNO SPICCARE IL VOLO AL SANT’ANGELO: PLAYOFF E 4° POSTO CONQUISTATI
Ora o mai più. Per il Sant’Angelo era la prova del nove per centrare la matematica qualificazione ai playoff, occasione che i barasini non si sono lasciati sfuggire superando (in rimonta) la Paullese per 3-1 grazie alla doppietta di Zingari e al sigillo finale di Bejenaru. La rete ospite è stata siglata da Licata.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 11 12 13 14 Succ. > Fine >>

Pagina 11 di 14

Sede

Stadio

Centro

Derby

Riepilogo

Articoli

Banner
Banner