English Chinese (Simplified) French German Italian Japanese Spanish

Classifica e Risultati

ULTIMO RISULTATO
S.Angelo-Romanengo 1-1

CLASSIFICA COMPLETA
(aggiornata ogni lunedì sera)

CALENDARIO
RISULTATI e TABELLINO

Coppa Italia

Primo Turno
girone 31
27/08 S.Angelo-Casteggio 3-1
13/09 Cob91-S.Angelo 2-1


COPPA ITALIA

Banner
Banner

Chi è online

 27 visitatori online
Banner
Banner
Banner
Banner

Notizie brevi

Gironi 2017-18


1 A.S.D. A.C.O.S. TREVIGLIO CALCIO
2 A.S.D. ATLETICO S.GIULIANO 1936
3 A.S.D. BASIANO MASATE SPORTING
4 A.C. CASALMAIOCCO A.S.D.
5 F.C. CASTELLEONE
6 A.P.D. PAULLESE CALCIO
7 A.S.D    R.C. CODOGNO 1908
8 A.S.D. REAL MELEGNANO 1928
9 A.S.D. RIVOLTANA
10 A.C.    ROMANENGO
11 A.S.D. SANT’ANGELO
12 A.S.D. SETTALESE
13 U.S.    SORESINESE CALCIO A.S.D.
14 U.S.D. TRIBIANO
15 A.S.D. TRITIUM CALCIO 1908
16 A.S.D. UNION CALCIO BASSO PAVESE

Presentazione Quarry, Moschetti e Bottini PDF Stampa E-mail
Venerdì 10 Giugno 2016 20:45

 
News di mercato PDF Stampa E-mail
Domenica 05 Giugno 2016 18:37

Come da copione le prime mosse di mercato si svolgono all'interno della rosa attuale: come anticipato l'innesto di un numero considerevole di giovani ci obbliga a privarci di elementi over, che insieme a noi hanno condiviso la gioia della promozione appena raggiunta. Con vero dispiacere e un particolare ringraziamento dobbiamo salutare i giocatori: Caldarini, Devecchi, Daloiso, Boninsegna, Poiani, Moretti, Ravarelli, Rossi Fabio, Rossi Cristian e Ferrari Luca, mentre Ferrari Luigi lascia il calcio agonistico per motivi di studio e Sulleyname perchè trasferitosi. A loro la nostra inmutata stima e un grandissimo GRAZIE. Rimarranno invece con noi i seguenti giocatori: Risalvato, Pavan, Pozzoli, Brunetti, Marchesi, Galmozzi, Carabelli, Ferrari Daniele, Toscani (unico under fra i confermati); Cissè e Bracchi sono in stand-by per motivi  di lavoro e di studio. Per quanto riguarda i nuovi arrivi, a tutt'oggi sono confermati gli ingaggi di Quarry, portiere '95 scuola Inter, di Bottini classe '90, difensore centrale proveniente dalla Castellana e Moschetti '96 laterale sinistro dal Fanfulla. Siano solo all'inizio di una campagna acquisti, che ci vede impegnati in queste ore in numerosi colloqui, con giocatori candidati a vestire la nostra gloriosa maglia.
Il Consiglio ASD Sant'Angelo 1907

 
Si pensa già alla prossima stagione PDF Stampa E-mail
Martedì 24 Maggio 2016 19:56

A poco più di tre settimane dalla domenica che ci ha visti vincitori del nostro girone di Prima categoria, con la presentazione ufficiale del nuovo nostro mister Cristian Severgnini, è stato messo il primo tassello per il futuro che ci vedrà impegnati nella tanto agognata categoria di Promozione. Giovane, entusiasta e preparato, riteniamo abbia le credenziali per guidare la squadra ad una stagione all'altezza delle aspettative. Un gruppo che sarà caratterizzato dall'innesto di giovani calciatori, constatata l'obbligatorietà delle annate 95/96/97/98 in campo. Viene ulteriormente confermata la volontà societaria di fare del proprio meglio con i mezzi a disposizione, in attesa che interventi esterni al consiglio si concretizzino, portando nuove energie indispensabili per affrontare il futuro con più ambizioni e serenità.

IL CONSIGLIO DIRETTIVO

 
Ciao Peppino PDF Stampa E-mail
Giovedì 26 Maggio 2016 07:40

L'ASD SANT'ANGELO Calcio 1907 in tutti i suoi componenti, piange la scomparsa di PEPPINO FURIOSI, storico tifoso, artista e prodigo collaboratore e porge le più sentite condoglianze all'amico Luciano che ne e' l'erede per amore ai nostri colori e alla famiglia tutta.
Ciao Peppino, sostienici sempre.

 
Il nuovo Mister PDF Stampa E-mail
Lunedì 23 Maggio 2016 20:34

Questa sera presso la sede del Sant'Angelo è stato presentato il nuovo Mister per la stagione 2016-17: Cristian Severgnini

 
Altri articoli...
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 Succ. > Fine >>

Pagina 8 di 9

Sede

Stadio

Centro

Derby

Riepilogo

Articoli

Banner
Banner