English Chinese (Simplified) French German Italian Japanese Spanish

Classifica e Risultati

ULTIMO RISULTATO
S.Angelo-Tribiano 0-0

CLASSIFICA COMPLETA
(aggiornata ogni lunedì sera)

CALENDARIO
RISULTATI e TABELLINO

Coppa Italia

Terzo Turno
girone 56
01/11 S.Angelo-Basso Pavese 1-0




COPPA ITALIA

Banner
Banner

Chi è online

 27 visitatori online
Banner
Banner
Banner
Banner

Notizie brevi

SPONSOR

"Siamo molto soddisfatti di rinnovare la nostra partnership con il Sant'Angelo, dopo i grandi risultati ottenuti nella scorsa stagione. Il Bar dell Ponte ha scelto di continuare a legarsi al mondo del calcio e al Club rossonero, formazione che rappresenta l'eccellenza dello sport barasino anche oltre la città. Questo accordo conferma la nostra volontà di continuare a valorizzare la nostra marca, anche oltre i confini cittadini", ha affermato Cristiano Bassi, Titolare de Bar del Ponte.

 

Sant’angelo, et voila’: rimonta pazzesca PDF Stampa E-mail
Lunedì 24 Ottobre 2016 18:16

SANT’ANGELO, ET VOILA’: RIMONTA PAZZESCA DA 1-0 A 1-3 CONTRO IL TRIBIANO E VOLA IN VETTA
Al primo crocevia del campionato contro il Tribiano, il Sant’Angelo non ha deluso le aspettative e ha battuto in rimonta i padroni di casa per 3-1, con una doppietta di Andrea Zingari e dalla prima rete in maglia rossonera del difensore centrale Damiano Bottini.
Per questo scontro al vertice, mister Severgnini decide di scendere in campo con un 4-3-1-2, che vede Qarri tra i pali, difesa formata dalla solita coppia di centrali Marchesi-Bottini e sulle fasce si rivede Capitan Galmozzi con Moschetti, centrocampo formato dagli infaticabili Orlandini A-Carabelli-Possali e sulla trequarti viaggiano Zingari e Castellazzi, che supportano l’unica punta Soumahoro.

Leggi tutto...
 
Qarri protegge e Zingari finalizza PDF Stampa E-mail
Lunedì 17 Ottobre 2016 18:50

QARRI PROTEGGE E ZINGARI FINALIZZA: IL SANT’ANGELO BATTE 1-0 IL REAL ACADEMY E VOLA AL SECONDO POSTO
Il Sant’Angelo dimentica subito il misero pari di settimana scorsa a San Donato e riparte con una vittoria per 1-0 contro il Real Academy. Il gol vittoria è stato siglato dal fantasista classe ’92 Andrea Zingari, giunto alla sua quinta marcatura stagionale.
Per questa giornata, Mister Severgnini, che deve ancora fare a meno degli indisponibili Fratantonio e Bracchi, scende in campo con un 4-3-3 che vede in porta un confermatissimo Qarri, difesa a 4 formata da Bottini-Marchesi centrali e dai terzini Spaneshi-Moschetti. Centrocampo formato dai soliti Orlandini A., Carabelli e Possali e, infine, davanti Severgini si affida ad un tridente insolito formato da Zingari e Cisse, che supportano l’unica punta Toscani, schierato titolare al posto di Castellazzi.

Leggi tutto...
 
Il Sant'Angelo cala il tris PDF Stampa E-mail
Lunedì 03 Ottobre 2016 20:37

IL SANT’ANGELO CALA IL TRIS E VOLA AL TERZO POSTO: AFFONDATO IL REAL MILANO
Davanti al proprio pubblico, il Sant’Angelo allunga la propria striscia di vittorie consecutive battendo il Real Milano con un netto 3-0 maturato grazie alle reti di uno scatenato Zingari, Moschetti e al primo gol del classe ’98 Soumahoro.Per la quinta giornata Mister Severgnini si affida a Qarri in porta, difesa formata dai fedelissimi centrali Bottini-Marchesi e dai laterali Spaneshi (che sostituisce l’indisponibile Fratantonio) e Moschetti. Con l’assenza di Bracchi, le chiavi del centrocampo sono in mano a Orlandini A., affiancato dagli instacabili Carabelli, Possali e Peletti. Infine davanti si punta su uno Zingari in formissima dopo l’eccellente prova sfornata la scorsa settimana in quel di Romanengo e dal “gigante” Castellazzi.

Leggi tutto...
 
Sant'Angelo sprecone PDF Stampa E-mail
Lunedì 10 Ottobre 2016 19:58

SANT’ANGELO SPRECONE E L’ACCADEMIA RINGRAZIA: 0-0 A SAN DONATO
Dopo ben 4 vittorie consecutive, il Sant’Angelo viene fermato dall’Accademia San Donatese sul punteggio di 0-0. Un pareggio indigesto per i rossoneri, che volevano allungare la propria striscia di vittorie ed accorciare il gap dalla vetta, ma che per gli avversari sa di vittoria perchè tirano una boccata d’ossigeno, dopo aver collezionato solo sconfitte nelle ultime 3 partite.

Leggi tutto...
 
Grazie Pavan PDF Stampa E-mail
Domenica 18 Settembre 2016 19:14

Parte Pavan, un'altra colonna della scalata alla promozione ci lascia per impossibilità di coniugare sport, famiglia e lavoro, a testimonianza dell'impegnativa esperienza che stanno affrontando i nostri ragazzi. Simbolo dell'attaccamento ai colori rossoneri, Matteo lascia un vuoto affettivo incolmabile per tutti noi, che lo abbiamo ammirato per la sua costanza e la sua serietà nel gestire gli impegni sportivi. Grazie davvero di averci insegnato come si ama una maglia. Grande PAVO!!!!

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 7 di 11

Sede

Stadio

Centro

Derby

Riepilogo

Articoli

Banner
Banner