English Chinese (Simplified) French German Italian Japanese Spanish

Classifica e Risultati

ULTIMO RISULTATO
S.Angelo-Basiano 0-0

 

CLASSIFICA COMPLETA
(aggiornata ogni lunedì sera)

CALENDARIO
RISULTATI e TABELLINO

Coppa Italia

Primo Turno
girone 31
27/08 S.Angelo-Casteggio 3-1
13/09 Cob91-S.Angelo 2-1


COPPA ITALIA

Banner
Banner

Chi è online

 19 visitatori online
Banner
Banner
Banner
Banner

Notizie brevi

Gironi 2017-18


1 A.S.D. A.C.O.S. TREVIGLIO CALCIO
2 A.S.D. ATLETICO S.GIULIANO 1936
3 A.S.D. BASIANO MASATE SPORTING
4 A.C. CASALMAIOCCO A.S.D.
5 F.C. CASTELLEONE
6 A.P.D. PAULLESE CALCIO
7 A.S.D    R.C. CODOGNO 1908
8 A.S.D. REAL MELEGNANO 1928
9 A.S.D. RIVOLTANA
10 A.C.    ROMANENGO
11 A.S.D. SANT’ANGELO
12 A.S.D. SETTALESE
13 U.S.    SORESINESE CALCIO A.S.D.
14 U.S.D. TRIBIANO
15 A.S.D. TRITIUM CALCIO 1908
16 A.S.D. UNION CALCIO BASSO PAVESE

Marco Brunetti PDF Stampa E-mail
Giovedì 04 Agosto 2016 20:36

Come lo è stato per tutti gli altri, la società tutta, i compagni e i tifosi vogliono sentitamente ringraziare il giocatore Marco Brunetti, in procinto di passare ad altri lidi, per l'impegno e l'attaccamento ai nostri colori dimostrato in questi due anni con noi, un saluto e un in bocca al lupo per il proseguimento della propria carriera calcistica.
IL CONSIGLIO

 
Tra poco si comincia! PDF Stampa E-mail
Giovedì 04 Agosto 2016 20:32

Come anticipato nella presentazione del 6 Luglio, mancavano ancora alcune pedine giovani per completare l'organico, che inizierà la preparazione mercoledì 10 Agosto alle 9.30, agli ordini di mister Severgnini. In questi giorni i direttori sportivi hanno riempito queste caselle, inserendo nel gruppo giovani di assoluto valore; quali Possali esterno classe ’97, in arrivo dopo un'eccellente stagione al Fanfulla in eccellenza, non da meno Fratantonio classe ’98, in arrivo da Codogno e fiori all'occhiello della nostra gestione Ceti Spaneshi ‘98, Matteo Maschi ‘97, Zuccarello Luigi ‘98, e Andrea Pincan ’98, già visto e apprezzato nella scorsa stagione nelle sue apparizioni in prima squadra. La nostra campagna acquisti si chiude ed è già ora di iniziare. Come già detto fra qualche giorno si incomincerà a sudare, per prepararci al meglio alla prossima stagione e con un organico come il nostro saremo, come negli ultimi anni, sicuramente protagonisti.
IL CONSIGLIO

 
I tifosi compiono 40 anni: vendute tutte le sciarpe PDF Stampa E-mail
Giovedì 07 Luglio 2016 09:59

Matteo Talpo, dal Cittadino del 07/07/2016 -  Brüsàde, tutte vendute in soli quattro giorni. È il destino riservato dai santangiolini alle 200 sciarpe prodotte dagli ultras per celebrare il 40esimo anniversario: fondati nel 1976, sono ancora presenti oggi a incitare i propri colori, che si tratti di Serie D o Terza Categoria poco importa. Le sciarpe sono state vendute all’edicola Rana e alla tabaccheria Marinoni a prezzo di costo, vale a dire senza fine di lucro proprio come 5 anni fa, quando fu stampato un libro celebrativo per il 35esimo. L’iniziativa ha avuto talmente successo che verranno venduti ancora un centinaio di pezzi, ma nel frattempo sulla pagina Facebook “Quelli che non mollano” fioccano le foto. Il tifo barasino non va mai in ferie.

 
Il club rossonero ha presentato i nuovi acquisti ai suoi tifosi PDF Stampa E-mail
Giovedì 07 Luglio 2016 10:00

Matteo Talpo, dal Cittadino del 07/07/2016 - «Società, squadra e tifosi, ecco i nostri capisaldi».Con queste parole, ieri sera, il  direttore generale rossonero Giuseppe Ferrari ha accolto al “Chiesa” i calciatori del nuovo Sant’Angelo e i sostenitori accorsi alla presentazione della squadra per il prossimo campionato di Promozione. La rosa, che sarà guidata da Cristian Severgnini, conta al momento 24 elementi, cui andranno ad aggiungersi almeno un altro paio di under prima del ritiro, previsto per mercoledì 10 agosto. E a proposito di under, ieri sera sono stati ufficializzati gli arrivi del classe 1995 Nicholas Peletti dal Real Academy, esterno offensivo all’occorrenza anche trequartista, e Diego Bonalda, esterno sinistro del 1998 buono per entrambe le fasi. A rimpolpare le file dei senior,dove finora spiccano i nomi dei nuovi arrivi Castellazzi, Bottini,Zingari e Andrea Orlandini, arriva anche il fratello maggiore di quest’ultimo: Luca, centrocampista classe 1990 in passato già al “Chiesa” e presente ieri sera alla “prima”della stagione. «La nostra è una filosofia famigliare, lo ripeto dal primo giorno che siamo arrivati - è stato l’antipasto servito da Ferrari -,mentre società, squadra e tifosi sono i nostri capisaldi. La vicinanza dei tifosi per noi è fondamentale da sempre, di vitale importanza direi, e li ringraziamo per essere venuti. Come ringraziamo l’amministrazione comunale, con la quale abbiamo sottoscritto la nuova convenzione per lo stadio». L’intesa tra municipio e club rossonero è stata ribadita anche ieri,dopo la conferenza stampa di sabato scorso che aveva dato il via all’accordo relativo all’utilizzo del “Chiesa”: «Due anni fa qui non c’era niente, una tabula rasa, e dobbiamo ringraziare dieci imprenditori santangiolini se oggi il calcio esiste ancora a Sant’Angelo. La nostra amministrazione è molto vicina a voi», ha dichiarato l’assessore allo sport, da sempre frequentatore del “Chiesa”, Lorenzo Barbaini. «Il sindaco Maurizio Villa non è potuto venire per impegni ma io sono qui anche in veste di tifoso, perché già a 8 anni avevo la tessera del Sant’Angelo: “ados fiöi”», ha invece arringato il vicesindaco Antonio Lucini. «Gestire una società dilettantistica oggi è molto oneroso, ma chi viene qui lo fa per il nostro blasone e i nostri tifosi, non per i soldi», ha invece concluso Ferrari.

 
Arriva il bomber PDF Stampa E-mail
Lunedì 04 Luglio 2016 19:39


E' nostra premura informare i nostri sostenitori che, da poche ore, è ufficialmente uno di noi Fabrizio Castellazzi, centravanti classe ‘83, ex Sancolombano e Fanfulla, frequentatore assiduo delle categorie superiori, ha sempre giocato in serie D ed eccellenza. Lo scorso campionato 10 goal nel Borgomanero (eccellenza) nel solo girone di ritorno. Il giocatore è stato presentato stasera in sede. Con il suo ingaggio viene messo un ulteriore punto di riferimento a disposizione di mister Severgnini che ne ha, insieme a Faversani e Barani, caldeggiato il reclutamento.  Non finisce di certo qui, la campagna acquisti è in piena evoluzione, a breve gli ultimi colpi di mercato per completare un organico di ottimo spessore.
Il Consiglio

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 Succ. > Fine >>

Pagina 6 di 8

Sede

Stadio

Centro

Derby

Riepilogo

Articoli

Banner
Banner