English Chinese (Simplified) French German Italian Japanese Spanish

Classifica e Risultati

ULTIMO RISULTATO
S.Angelo-Tribiano 0-0

CLASSIFICA COMPLETA
(aggiornata ogni lunedì sera)

CALENDARIO
RISULTATI e TABELLINO

Coppa Italia

Terzo Turno
girone 56
01/11 S.Angelo-Basso Pavese 1-0




COPPA ITALIA

Banner
Banner

Chi è online

 18 visitatori online
Banner
Banner
Banner
Banner

Notizie brevi

SPONSOR

"Siamo molto soddisfatti di rinnovare la nostra partnership con il Sant'Angelo, dopo i grandi risultati ottenuti nella scorsa stagione. Il Bar dell Ponte ha scelto di continuare a legarsi al mondo del calcio e al Club rossonero, formazione che rappresenta l'eccellenza dello sport barasino anche oltre la città. Questo accordo conferma la nostra volontà di continuare a valorizzare la nostra marca, anche oltre i confini cittadini", ha affermato Cristiano Bassi, Titolare de Bar del Ponte.

 

Al Chiesa è 1-1 con il Romanengo PDF Stampa E-mail
Lunedì 06 Febbraio 2017 20:10

UN BUON SANT’ANGELO VIENE FERMATO DAL PALO E DA SIMONETTI AL 91”: AL CHIESA E’ 1-1 CON IL ROMANENGO
Poteva essere la volta buona per firmare la prima vittoria del 2017 ma, per sfortuna e proprie colpe, il Sant’Angelo sfiora per un pelo questo obiettivo. Al “Chiesa” il Romanengo (protagonista con i barasini lo scorso anno nel campionato di Eccellenza) rovina la festa con Simonetti che, all’ultimo secondo, riporta l’equilibrio spezzato dal primo gol in maglia rossonera di Bejenaru.

Leggi tutto...
 
Sant’Angelo, cosi’ non va PDF Stampa E-mail
Lunedì 23 Gennaio 2017 20:01

SANT’ANGELO, COSI’ NON VA : IL MONTANASO PASSA AL “CHIESA” PER 2-1
Ahi Sant’Angelo, questa non ci voleva. Quella che doveva essere la risposta allo scialbo pareggio di domenica scorsa in terra milanese, si trasforma in un vero e proprio incubo perché, contro la previsione di tutti, il fanalino di coda del Girone E gioca un brutto scherzo alla squadra di mister Severgnini, andando a vincere per 2-1 dopo una partita non certo dominata. Vantaggio ospite con Bertin, pareggio di Conversano (alla sua prima rete con la maglia rossonera) e gol vittoria di Galluccio.

Leggi tutto...
 
Sant'Angelo, all’ultimo respiro: Carabelli acciuffa il Codogno al 90” PDF Stampa E-mail
Mercoledì 14 Dicembre 2016 19:15

SANT’ANGELO, ALL’ULTIMO RESPIRO: CARABELLI ACCIUFFA IL CODOGNO AL 90”. 2-2 AL CHIESA
“Minuto 90” : gol per il Sant’Angelo, a segno Fausto Carabelli”. Frase deja-vù per i tifosi santangiolini. L’eroe di Casalbuttano ci è “ricascato” e grazie al suo colpo di testa a tempo scaduto, il Sant’Angelo è riuscito a compiere l’ennesima rimonta della propria stagione e a portare a casa un punto prezioso per la rincorsa alla vetta. Con il Codogno è 2-2, frutto di 90” minuti di buon calcio da entrambe le squadre. A Tadi e ad Arena (fischiatissimo ex) rispondono il barasino doc Bracchi e Carabelli.

Leggi tutto...
 
Sant'Angelo bello solo a metà PDF Stampa E-mail
Lunedì 16 Gennaio 2017 19:18

SANT’ANGELO BELLO SOLO A META’: CON IL BASIANO MASATE E’ SOLO 1-1
Sant’Angelo, che occasione sprecata. La prima partita ufficiale del 2017 termina con un 1-1 che sta stretto agli uomini di Mister Severgnini che, con la trasferta in campo milanese, volevano ridurre le distanze che la separano dalla vetta. Al gol dei barasini di Loris Toscani risponde Bonizzi su calcio di rigore.
Per la prima giornata del girone di ritorno, i rossoneri scendono in campo con un 4-2-3-1 che vede in porta Qarri, difesa a 4 formata dalla coppia Bottini-Marchesi al centro e sulle fasce da Spaneshi e Moschetti, centrocampo a 5 con Bracchi e Orlandini A. davanti alla difesa e il trio (privo del fantasista Andrea Zingari, squalificato) composto dal neo acquisto Bejenaru (proveniente dal Montanaso Lombardo), Carabelli e Possali che supportano l’unica punta Toscani.

Leggi tutto...
 
Sant'Angelo, tutto cuore e grinta PDF Stampa E-mail
Martedì 15 Novembre 2016 16:54

SANT’ANGELO, TUTTO CUORE E GRINTA: GRANDE RIMONTA E CASTELLEONE BATTUTO 3-2
Sant’Angelo, qualcosa in più degli altri. Questa è la frase simbolo dell’ambiente rossonero, perché nella settimana che ha visto l’addio dell’attaccante Fabrizio Castellazzi (a cui si augura un in bocca al lupo per il suo futuro), il Sant’Angelo compie una vera e propria impresa, battendo e rimontando da 0-2 a 3-2 il Castelleone, grazie alle reti di Carabelli, Cissè e dal solito Zingari.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 6 di 11

Sede

Stadio

Centro

Derby

Riepilogo

Articoli

Banner
Banner