English Chinese (Simplified) French German Italian Japanese Spanish

Classifica e Risultati

ULTIMO RISULTATO
S.Angelo-Romanengo 1-1

CLASSIFICA COMPLETA
(aggiornata ogni lunedì sera)

CALENDARIO
RISULTATI e TABELLINO

Coppa Italia

Primo Turno
girone 31
27/08 S.Angelo-Casteggio 3-1
13/09 Cob91-S.Angelo 2-1


COPPA ITALIA

Banner
Banner

Chi è online

 36 visitatori online
Banner
Banner
Banner
Banner

Notizie brevi

Gironi 2017-18


1 A.S.D. A.C.O.S. TREVIGLIO CALCIO
2 A.S.D. ATLETICO S.GIULIANO 1936
3 A.S.D. BASIANO MASATE SPORTING
4 A.C. CASALMAIOCCO A.S.D.
5 F.C. CASTELLEONE
6 A.P.D. PAULLESE CALCIO
7 A.S.D    R.C. CODOGNO 1908
8 A.S.D. REAL MELEGNANO 1928
9 A.S.D. RIVOLTANA
10 A.C.    ROMANENGO
11 A.S.D. SANT’ANGELO
12 A.S.D. SETTALESE
13 U.S.    SORESINESE CALCIO A.S.D.
14 U.S.D. TRIBIANO
15 A.S.D. TRITIUM CALCIO 1908
16 A.S.D. UNION CALCIO BASSO PAVESE

Sant'Angelo sprecone PDF Stampa E-mail
Lunedì 10 Ottobre 2016 19:58

SANT’ANGELO SPRECONE E L’ACCADEMIA RINGRAZIA: 0-0 A SAN DONATO
Dopo ben 4 vittorie consecutive, il Sant’Angelo viene fermato dall’Accademia San Donatese sul punteggio di 0-0. Un pareggio indigesto per i rossoneri, che volevano allungare la propria striscia di vittorie ed accorciare il gap dalla vetta, ma che per gli avversari sa di vittoria perchè tirano una boccata d’ossigeno, dopo aver collezionato solo sconfitte nelle ultime 3 partite.

Leggi tutto...
 
Il Sant'Angelo cala il tris PDF Stampa E-mail
Lunedì 03 Ottobre 2016 20:37

IL SANT’ANGELO CALA IL TRIS E VOLA AL TERZO POSTO: AFFONDATO IL REAL MILANO
Davanti al proprio pubblico, il Sant’Angelo allunga la propria striscia di vittorie consecutive battendo il Real Milano con un netto 3-0 maturato grazie alle reti di uno scatenato Zingari, Moschetti e al primo gol del classe ’98 Soumahoro.Per la quinta giornata Mister Severgnini si affida a Qarri in porta, difesa formata dai fedelissimi centrali Bottini-Marchesi e dai laterali Spaneshi (che sostituisce l’indisponibile Fratantonio) e Moschetti. Con l’assenza di Bracchi, le chiavi del centrocampo sono in mano a Orlandini A., affiancato dagli instacabili Carabelli, Possali e Peletti. Infine davanti si punta su uno Zingari in formissima dopo l’eccellente prova sfornata la scorsa settimana in quel di Romanengo e dal “gigante” Castellazzi.

Leggi tutto...
 
Facciamo calcio, Faremo calcio PDF Stampa E-mail
Mercoledì 14 Settembre 2016 18:42

Consapevoli del sentimento, (l'amore per il calcio) che ci ha fatto riunire sotto il nome e lo stemma dell’ASD Sant'Angelo Calcio, ci corre l'obbligo inconsueto di sfiorare argomenti che a tutt'altro sentimento fanno riferimento, ma ci vedono coinvolti sotto l'aspetto gestionale e di responsabilità. Di certo non siamo indifferenti a quanto successo, detto e scritto in merito all'incontro di Coppa Italia con il Montanaso, la nostra ferma condanna dei fatti e la nostra totale collaborazione con gli organi inquirenti testimoniano una coerenza che contraddistingue il nostro breve operato, quella coerenza che alla luce della verità accertata non si è riscontrata nei giustizialisti lodigiani, che hanno avuto l'arroganza di aver già emesso per verdetti materiali e morali. Detto questo, il nostro mandato è fare calcio ed a questo ci stiamo come sempre impegnando, la partita casalinga di sabato sera con il Villanterio (per intenderci) è alle porte, così come incombe in questo weekend l'inizio dei campionati giovanili delle nostre squadre, anzi , dei nostri ragazzi, quel centinaio abbondante di aspiranti calciatori di ogni razza, religione e provenienza, che con la loro spensieratezza e la loro allegria danno un significato tangibile al nostro sentimento: l'amore per il calcio.
FORZA SANT'ANGELO... ADOSSS.
Il Consiglio

 
Grazie Pavan PDF Stampa E-mail
Domenica 18 Settembre 2016 19:14

Parte Pavan, un'altra colonna della scalata alla promozione ci lascia per impossibilità di coniugare sport, famiglia e lavoro, a testimonianza dell'impegnativa esperienza che stanno affrontando i nostri ragazzi. Simbolo dell'attaccamento ai colori rossoneri, Matteo lascia un vuoto affettivo incolmabile per tutti noi, che lo abbiamo ammirato per la sua costanza e la sua serietà nel gestire gli impegni sportivi. Grazie davvero di averci insegnato come si ama una maglia. Grande PAVO!!!!

 
Salutiamo Daniele Ferrari PDF Stampa E-mail
Giovedì 08 Settembre 2016 18:13

La società e i tifosi salutano con affetto e riconoscenza Lele Ferrari, dopo due anni indimenticabili, uno dei protagonisti della scalata alla promozione ci lascia per motivi personali. Un grosso in bocca al lupo e perchè no, un arrivederci ad un giocatore che reputiamo uno di noi!!! Grazie Lele.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 Succ. > Fine >>

Pagina 5 di 9

Sede

Stadio

Centro

Derby

Riepilogo

Articoli

Banner
Banner