English Chinese (Simplified) French German Italian Japanese Spanish

Classifica e Risultati

ULTIMO RISULTATO
S.Angelo-Tribiano 0-0

CLASSIFICA COMPLETA
(aggiornata ogni lunedì sera)

CALENDARIO
RISULTATI e TABELLINO

Coppa Italia

Terzo Turno
girone 56
01/11 S.Angelo-Basso Pavese 1-0




COPPA ITALIA

Banner
Banner

Chi è online

 12 visitatori online
Banner
Banner
Banner
Banner

Notizie brevi

SPONSOR

"Siamo molto soddisfatti di rinnovare la nostra partnership con il Sant'Angelo, dopo i grandi risultati ottenuti nella scorsa stagione. Il Bar dell Ponte ha scelto di continuare a legarsi al mondo del calcio e al Club rossonero, formazione che rappresenta l'eccellenza dello sport barasino anche oltre la città. Questo accordo conferma la nostra volontà di continuare a valorizzare la nostra marca, anche oltre i confini cittadini", ha affermato Cristiano Bassi, Titolare de Bar del Ponte.

 

Tris di Coppa PDF Stampa E-mail
Lunedì 28 Agosto 2017 18:59

BLANCATO,TOSCANI E DE FILIPPIS SERVONO UN TRIS DA FAVOLA: IL SANT’ANGELO BATTE 3-1 IL CASTEGGIO AL DEBUTTO IN COPPA ITALIA
“Io voglio sempre vincere” diceva il presidente rossonero Gino Cremascoli prima dell’inizio della prima edizione del “Memorial Accerbi” che, dopo aver visto il suo Sant’Angelo tenere botta e convincere nel triangolare contro due squadre avanti con la preparazione e di categoria superiore, lo vede anche non sbagliare alla prima uscita ufficiale della stagione. Tra le mura amiche del “Chiesa”, i ragazzi del neo mister barasino Flavio Chitti regolano con un netto 3-1 il Casteggio, grazie alle reti del giovane e promettente 2000 Luca Blancato, del veterano Loris Toscani e del nuovo numero 10 Roberto De Filippis. Rete ospite siglata da Comincini su rigore.

Leggi tutto...
 
Siamo giunti alla fine della nostra stagione PDF Stampa E-mail
Domenica 14 Maggio 2017 10:40

Siamo giunti alla fine della nostra stagione.
Ci abbiamo provato fino alla fine, consapevoli di avere a disposizione un gruppo formato da veri uomini prima che calciatori. Abbiamo lottato, sofferto, gioito, in una stagione che ci ha visto protagonisti nonostante fosse il nostro primo anno di Promozione; del resto il nostro blasone e il nostro nome ci impongono di essere sempre presenti in prima linea, qualunque sia la categoria e contro qualsiasi avversario. Dopo due campionati consecutivi vinti ci fermiamo al secondo turno play off, contro una squadra forte ma non superiore a noi, come il campo ha dimostrato. Il nostro lavoro prosegue per regalarvi una stagione 2017/2018 importante, con un anno di esperienza in più e con l'ossatura della squadra già formata.
Grazie a tutti per esserci sempre stati, per non aver fatto sentire mai sola la squadra e per la vostra infinita passione per il Sant'Angelo.
Complimenti a Mister Alghisi e a tutti i ragazzi, da chi ha sempre giocato a chi ha esordito solo per pochi minuti, siamo riusciti a creare un gruppo che sarà vincente.

FINO ALLA FINE FORZA SANT'ANGELO

 
L’uragano Toscani si abbatte su Castelleone PDF Stampa E-mail
Lunedì 27 Marzo 2017 19:30

L’URAGANO TOSCANI SI ABBATTE SU CASTELLEONE: 2-0 PER I RAGAZZI DI ALGHISI SUI PADRONI DI CASA
L’ultimo pareggio contro la Luisiana aveva visto un Sant’Angelo vivo e lottatore. La gara di ieri ha confermato tutto ciò: i ragazzi di mister Alghisi (già entrato nei cuori degli Ultras rossoneri) si sono imposti per 2-0 contro il Castelleone, una loro diretta concorrente per i playoff, grazie alla doppietta del barasino doc Toscani, giunto alla sua sesta marcatura stagionale.

Leggi tutto...
 
Zingari e Bejenaru fanno spiccare il volo al Sant’Angelo PDF Stampa E-mail
Lunedì 24 Aprile 2017 20:29

ZINGARI E BEJENARU FANNO SPICCARE IL VOLO AL SANT’ANGELO: PLAYOFF E 4° POSTO CONQUISTATI
Ora o mai più. Per il Sant’Angelo era la prova del nove per centrare la matematica qualificazione ai playoff, occasione che i barasini non si sono lasciati sfuggire superando (in rimonta) la Paullese per 3-1 grazie alla doppietta di Zingari e al sigillo finale di Bejenaru. La rete ospite è stata siglata da Licata.

Leggi tutto...
 
Bejenaru e una magia di Zingari raggiungono la Luisiana PDF Stampa E-mail
Lunedì 20 Marzo 2017 20:18

BEJENARU E UNA MAGIA DI ZINGARI RAGGIUNGONO LA LUISIANA: PIROTECNICO 2-2 AL CHIESA
Nell’esordio di Maurizio Alghisi sulla panchina rossonera al posto del dimissionario Severgnini (a cui vanno i più sinceri auguri per il proseguimento della carriera), il Sant’Angelo pareggia 2-2 in rimonta contro la Luisiana grazie alle reti di Bejenaru e del solito Zingari, che rispondono alle reti avversarie di Pedretti e Pietra.
Per la sua prima gara sulla panchina dei barasini, mister Alghisi mette i suoi in campo con un classico 4-4-2 che vede Qarri in porta, difesa a 4 con Marchesi-Bottini centrali e Moschetti e Spaneshi terzini; centrocampo formato da Bracchi e Orlandini in cabina di regia e la coppia Conversano-Carabelli laterali; Infine, il peso dell’attacco ricade sul tandem Zingari-Bejenaru.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 4 di 11

Sede

Stadio

Centro

Derby

Riepilogo

Articoli

Banner
Banner