English Chinese (Simplified) French German Italian Japanese Spanish

Classifica e Risultati

ULTIMO RISULTATO
S.Angelo-Romanengo 1-1

CLASSIFICA COMPLETA
(aggiornata ogni lunedì sera)

CALENDARIO
RISULTATI e TABELLINO

Coppa Italia

Primo Turno
girone 31
27/08 S.Angelo-Casteggio 3-1
13/09 Cob91-S.Angelo 2-1


COPPA ITALIA

Banner
Banner

Chi è online

 15 visitatori online
Banner
Banner
Banner
Banner

Notizie brevi

Gironi 2017-18


1 A.S.D. A.C.O.S. TREVIGLIO CALCIO
2 A.S.D. ATLETICO S.GIULIANO 1936
3 A.S.D. BASIANO MASATE SPORTING
4 A.C. CASALMAIOCCO A.S.D.
5 F.C. CASTELLEONE
6 A.P.D. PAULLESE CALCIO
7 A.S.D    R.C. CODOGNO 1908
8 A.S.D. REAL MELEGNANO 1928
9 A.S.D. RIVOLTANA
10 A.C.    ROMANENGO
11 A.S.D. SANT’ANGELO
12 A.S.D. SETTALESE
13 U.S.    SORESINESE CALCIO A.S.D.
14 U.S.D. TRIBIANO
15 A.S.D. TRITIUM CALCIO 1908
16 A.S.D. UNION CALCIO BASSO PAVESE

Sant'Angelo bello solo a metà PDF Stampa E-mail
Lunedì 16 Gennaio 2017 19:18

SANT’ANGELO BELLO SOLO A META’: CON IL BASIANO MASATE E’ SOLO 1-1
Sant’Angelo, che occasione sprecata. La prima partita ufficiale del 2017 termina con un 1-1 che sta stretto agli uomini di Mister Severgnini che, con la trasferta in campo milanese, volevano ridurre le distanze che la separano dalla vetta. Al gol dei barasini di Loris Toscani risponde Bonizzi su calcio di rigore.
Per la prima giornata del girone di ritorno, i rossoneri scendono in campo con un 4-2-3-1 che vede in porta Qarri, difesa a 4 formata dalla coppia Bottini-Marchesi al centro e sulle fasce da Spaneshi e Moschetti, centrocampo a 5 con Bracchi e Orlandini A. davanti alla difesa e il trio (privo del fantasista Andrea Zingari, squalificato) composto dal neo acquisto Bejenaru (proveniente dal Montanaso Lombardo), Carabelli e Possali che supportano l’unica punta Toscani.

Leggi tutto...
 
Sant'Angelo, all’ultimo respiro: Carabelli acciuffa il Codogno al 90” PDF Stampa E-mail
Mercoledì 14 Dicembre 2016 19:15

SANT’ANGELO, ALL’ULTIMO RESPIRO: CARABELLI ACCIUFFA IL CODOGNO AL 90”. 2-2 AL CHIESA
“Minuto 90” : gol per il Sant’Angelo, a segno Fausto Carabelli”. Frase deja-vù per i tifosi santangiolini. L’eroe di Casalbuttano ci è “ricascato” e grazie al suo colpo di testa a tempo scaduto, il Sant’Angelo è riuscito a compiere l’ennesima rimonta della propria stagione e a portare a casa un punto prezioso per la rincorsa alla vetta. Con il Codogno è 2-2, frutto di 90” minuti di buon calcio da entrambe le squadre. A Tadi e ad Arena (fischiatissimo ex) rispondono il barasino doc Bracchi e Carabelli.

Leggi tutto...
 
Sant’angelo, et voila’: rimonta pazzesca PDF Stampa E-mail
Lunedì 24 Ottobre 2016 18:16

SANT’ANGELO, ET VOILA’: RIMONTA PAZZESCA DA 1-0 A 1-3 CONTRO IL TRIBIANO E VOLA IN VETTA
Al primo crocevia del campionato contro il Tribiano, il Sant’Angelo non ha deluso le aspettative e ha battuto in rimonta i padroni di casa per 3-1, con una doppietta di Andrea Zingari e dalla prima rete in maglia rossonera del difensore centrale Damiano Bottini.
Per questo scontro al vertice, mister Severgnini decide di scendere in campo con un 4-3-1-2, che vede Qarri tra i pali, difesa formata dalla solita coppia di centrali Marchesi-Bottini e sulle fasce si rivede Capitan Galmozzi con Moschetti, centrocampo formato dagli infaticabili Orlandini A-Carabelli-Possali e sulla trequarti viaggiano Zingari e Castellazzi, che supportano l’unica punta Soumahoro.

Leggi tutto...
 
Sant'Angelo, tutto cuore e grinta PDF Stampa E-mail
Martedì 15 Novembre 2016 16:54

SANT’ANGELO, TUTTO CUORE E GRINTA: GRANDE RIMONTA E CASTELLEONE BATTUTO 3-2
Sant’Angelo, qualcosa in più degli altri. Questa è la frase simbolo dell’ambiente rossonero, perché nella settimana che ha visto l’addio dell’attaccante Fabrizio Castellazzi (a cui si augura un in bocca al lupo per il suo futuro), il Sant’Angelo compie una vera e propria impresa, battendo e rimontando da 0-2 a 3-2 il Castelleone, grazie alle reti di Carabelli, Cissè e dal solito Zingari.

Leggi tutto...
 
Qarri protegge e Zingari finalizza PDF Stampa E-mail
Lunedì 17 Ottobre 2016 18:50

QARRI PROTEGGE E ZINGARI FINALIZZA: IL SANT’ANGELO BATTE 1-0 IL REAL ACADEMY E VOLA AL SECONDO POSTO
Il Sant’Angelo dimentica subito il misero pari di settimana scorsa a San Donato e riparte con una vittoria per 1-0 contro il Real Academy. Il gol vittoria è stato siglato dal fantasista classe ’92 Andrea Zingari, giunto alla sua quinta marcatura stagionale.
Per questa giornata, Mister Severgnini, che deve ancora fare a meno degli indisponibili Fratantonio e Bracchi, scende in campo con un 4-3-3 che vede in porta un confermatissimo Qarri, difesa a 4 formata da Bottini-Marchesi centrali e dai terzini Spaneshi-Moschetti. Centrocampo formato dai soliti Orlandini A., Carabelli e Possali e, infine, davanti Severgini si affida ad un tridente insolito formato da Zingari e Cisse, che supportano l’unica punta Toscani, schierato titolare al posto di Castellazzi.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 Succ. > Fine >>

Pagina 4 di 9

Sede

Stadio

Centro

Derby

Riepilogo

Articoli

Banner
Banner