English Chinese (Simplified) French German Italian Japanese Spanish

Classifica e Risultati

ULTIMO RISULTATO
S.Angelo-Tribiano 0-0

CLASSIFICA COMPLETA
(aggiornata ogni lunedì sera)

CALENDARIO
RISULTATI e TABELLINO

Coppa Italia

Terzo Turno
girone 56
01/11 S.Angelo-Basso Pavese 1-0




COPPA ITALIA

Banner
Banner

Chi è online

 11 visitatori online
Banner
Banner
Banner
Banner

Notizie brevi

SPONSOR

"Siamo molto soddisfatti di rinnovare la nostra partnership con il Sant'Angelo, dopo i grandi risultati ottenuti nella scorsa stagione. Il Bar dell Ponte ha scelto di continuare a legarsi al mondo del calcio e al Club rossonero, formazione che rappresenta l'eccellenza dello sport barasino anche oltre la città. Questo accordo conferma la nostra volontà di continuare a valorizzare la nostra marca, anche oltre i confini cittadini", ha affermato Cristiano Bassi, Titolare de Bar del Ponte.

 

Sant’Angelo e Basso Pavese non si fanno male PDF Stampa E-mail
Lunedì 22 Gennaio 2018 20:04

SANT’ANGELO E BASSO PAVESE NON SI FANNO MALE: 0-0 AL CHIESA
Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto? E’ la domanda che si pongono i tifosi rossoneri, dopo il punto guadagnato nell’ultima giornata contro il Basso Pavese, che nulla serve a smuovere la propria classifica in quanto tutte (o quasi) le avversarie alla lotta salvezza sono tornate a casa con la pancia piena. I ragazzi di Solimeno hanno in tutti i modi cercato di portare a casa l’intero bottino ma, dato un evidente numero di errori in impostazione e poca precisione, l’obiettivo non è stato centrato. Inoltre i barasini recriminano per un gol annullato a Kraja per posizione di fuorigioco. C’era o non c’era?

Leggi tutto...
 
Sant’Angelo, la nebbia ti e’ amica PDF Stampa E-mail
Lunedì 15 Gennaio 2018 20:47

SANT’ANGELO, LA NEBBIA TI E’ AMICA: 2-0 E SORESINA ESPUGNATA
Anno nuovo, Sant’Angelo nuovo. Nonostante la fitta nebbia che ostruiva la vista della partita, i rossoneri sbancano il campo della Soresinese per 2-0 grazie alle reti dell’ultimo arrivato Kraja e del beniamino del pubblico Cissè.
Per la prima gara del 2018, i barasini scendono in campo con un classico 4-4-2 che vede Italiano in porta; difesa a 4 con Fondrini S. e Galmozzi centrali e Baiardi e Dorre terzini; centrocampo a 4 con Bertin e Fucarino in mediana supportati da Bontempi e dal giovanissimo (classe 2001) Giambelluca. La coppia davanti è formata da De Filippis e dal neo-rossonero Kraja.

Leggi tutto...
 
Sconfitta per 2-0 contro l'Atletico Sangiuliano PDF Stampa E-mail
Lunedì 23 Ottobre 2017 19:27

SANT’ANGELO, HAI TOCCATO IL FONDO: SCONFITTA PER 2-0 CONTRO L’ATLETICO SAN GIULIANO
Peggio di così non poteva andare. I rossoneri, dopo l’incoraggiante pareggio di settimana scorsa contro il Basiano, cadono inesorabilmente 2-0 a Sesto Ulteriano per mano dell’Atletico San Giuliano, giunto alla sua quarta vittoria di fila. Per i barasini si tratta della quinta sconfitta nelle prime 7 giornate di campionato. Un bottino da brividi.

Leggi tutto...
 
Comunicato Ufficiale: Dimissioni PDF Stampa E-mail
Lunedì 23 Ottobre 2017 21:00

Il Consiglio dell’Asd Sant’Angelo, riunitosi in seduta straordinaria a seguito delle dimissioni inderogabili di Giuseppe Ferrari, Socio Fondatore nonche’ Direttore Generale, considerato il venire meno di una figura operativa fondamentale all’interno della Societa’, all’unanimita’  ha deliberato quanto segue:

-  portera’ a termine il proprio mandato quadriennale scadente il 30 Giugno 2018 (da Statuto Societario), dopodiche’ continuera’ la propria attivita’ esclusivamente nella gestione del Settore Giovanile, con un programma pluriennale di crescita e sviluppo iniziato da due anni a questa parte, e che verra’ ulteriormente intensificato come previsto nella Convenzione triennale sottoscritta recentemente di comune accordo con l’Amministrazione Comunale;

-  invita sin da ora tutti coloro che sono in grado di proseguire la gestione della Prima Squadra in maniera piu’ confacente alle aspettative dei tifosi, volte a ritornare  in breve tempo ai fasti del glorioso passato dei nostri colori, a farsi avanti con qualsiasi forma o modalita’ operativa.


Sant’Angelo Lodigiano, 23 Ottobre 2017

 
Trasferta indigesta PDF Stampa E-mail
Lunedì 18 Settembre 2017 19:31

SANT’ANGELO, LA TRASFERTA A VILLANTERIO E’ INDIGESTA: SCONFITTO DAL BASSO PAVESE PER 3-1
Dimenticare la sconfitta che è costata l’uscita dalla Coppa Italia per mano del COB 91, era l’obiettivo principale che caratterizzava la domenica barasina. Obiettivo, però, che è stato malamente riuscito. Nella seconda giornata di campionato, i ragazzi di mister Chitti cadono nel “derby” contro l’Union Calcio Basso Pavese con il punteggio di 3-1. Il gol della bandiera dei rossoneri è stato siglato da De Filippis.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 3 di 11

Sede

Stadio

Centro

Derby

Riepilogo

Articoli

Banner
Banner